CORSO DI FONDAMENTI DELLO SVILUPPO WEB

Corso per max 30 iscritti
Durata del corso:

24 lezioni da 2 ore ciascuna

Corso a cura di Code Architects
CORSO GRATUITO
1 – Rivolto a studenti del quinto superiore, diplomati o laureati
2 – Qualora il numero di partecipanti superi il numero di posti a disposizione, sarà sottoposto al candidato, nei giorni precedenti, un test attitudinale per verificare i requisiti minimi per partecipare al Corso Fondamenti Sviluppo Web.
Corso

Livello base

Officine Stand by

48 ore

10/07/2018

30/10/2018

  • Le lezioni si svolgono

  • Il martedì e giovedì dalle 18:00 alle 20:00

    Prevista una pausa corso dal 13 al 26 Agosto 2018.

Abstract del Corso
Il corso  vuole fornire agli allievi le basi per lo sviluppo di applicazioni web dinamiche mediante la realizzazione di un progetto in loco.
A chi è rivolto
Il corso è rivolto per tutti i privati e le aziende che vogliono imparare a sviluppare applicazioni o interessati a questo mondo. Ed è in particolar modo rivolto anche a studenti del quinto superiore, diplomati o laureati che vogliono fare una nuova esperienza in questo campo e approfondire le loro conoscienze.
Moduli

    Fondamenta dello sviluppo WEB con le seguenti tecnologie:

  •  CSS3/SCSS
  • HTML5
  • Javascript/Typescript
  •  NodeJS
  •  Realizzazione di una applicazione di Chat con le tecnologie sopraelencate

Il Docente
Code Architects nasce nel 2002 a Santeramo in Colle, fondata da Francesco Balena e Giuseppe Dimauro, sviluppatori software con esperienza pluriennale in diversi linguaggi di programmazione, autori di testi tecnici pubblicati da Microsoft Press USA e speaker in conferenze per developer in Italia e all’estero.

L’azienda realizza software per qualsiasi esigenza grazie a tecnologie avanzate e ben assortite ed è l’unica azienda italiana a partecipare ai programmi Microsoft ISV NXT e Visual Studio Industry Partner (VSIP), riservati rispettivamente alle aziende specializzate nella modernizzazione di applicazioni legacy e nella creazione di estensioni all’ambiente di sviluppo Visual Studio.